CONSULENZA LEGALE ON-LINE

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

Entro 24 ore dalla ricezione del modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante e il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra due forme di consulenza (il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione):

1. consulenza legale telematica (inviata esclusivamente via posta elettronica).

2. consulenza legale in forma scritta (inviata per posta ordinaria prioritaria ed anticipata via posta elettronica).

Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell'avvocato che ha assunto l'incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) dal momento della ricezione della prova dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l'assistenza personale di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso lo studio legale, telefonando ai numeri 06 397 21 257 / 06 397 32 430, oppure utilizzando l'apposito modulo.

Prima della richiesta si invita a leggere per esteso le condizioni generali di contratto che con l'invio si intendono espressamente accettate.

AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

RIEMPIRE IL MODULO E PREMERE IL TASTO INVIA IN FONDO ALLA PAGINA

* Nome e cognome:
* E-mail:
* Oggetto E-mail:
* Telefono:
* Città:
* Denominazione:
* Descrizione della questione:
I campi contrassegnati con l'asterisco [*] sono necessari

* Consenso al trattamento dei dati personali

Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. Informativa sulla privacy

Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi (informativa deontologica), per essi verrà emessa regolare fattura (estremi fiscali) e godono di copertura assicurativa (estremi assicurativi).

 

Ritorna ad inizio pagina
webMaster   - © Copyright 2006 studiolegalescenna.it -